14 Dicembre 2018
[]
news
percorso: Home > news > News Generiche

USHUAIA IN MY MIND MIGLIOR FEMMINA AL CRUFT

11-03-2010 - News Generiche
OGGI ABBIAMO AVUTO DI SICURO LA PIU´ GRANDE SODDISFAZIONE CHE DEI PICCOLI ALLEVATORI COME NOI POSSONO AVERE. LA PICCOLA SKY RISULTA MIGLIOR FEMMINA ASSOLUTA AL CRUFT 2010 CON 136 FEMMINE ISCRITTE.
UN ENORME GRAZIE E UN ABBRACCIO FORTISSIMO A RICCARDO QUARTIGLIA, SENZA IL QUALE QUESTO NON SAREBBE STATO POSSIBILE

Vorremmo fare una riflessione sulla vittoria di Sky al Cruft, che è stata per noi una gioia immenza, forse la più grande che potremo provare come allevatori. Chi è nella cinofilia, sa perfettamente che il Cruft non è una semplice esposizione: il Cruft è il Cruft e quindi fare la miglior femmina assoluta è assolutamente fantastico.
Ma noi vorremmo che la vittoria di Sky rappresentasse qualcosa di più: noi speriamo che la vittoria di Sky possa rappresentare tutti quegli allevatori italiani che lavorano seriamente, con passione, cercando di produrre soggetti importanti ma che poi quasi sempre finiscono nei giardini dei privati perché nessuno dell´ambiente espositivo li considera. In Italia la voglia di essere protagonisti supera qualunque valutazione obbiettiva e quindi si preferisce andare ad acquistare i cani all´estero, piuttosto che rivolgersi ad un italiano come se all´estero avessero la bacchetta magica.
Noi vorremmo che, al di là di qualunque sentimento di riscatto personale, al di là di qualunque moto di arroganza per il risultato ottenuto, la vittoria di Sky possa rappresentare tutti coloro che hanno perseguito una loro idea, che credono in quello che fanno e che lavorano per ottenerlo.
Un grazie particolare lo dobbiamo a Riccardo che potrebbe insegnare a molti quanto lavoro occorre per arrivare ad un livello di professionalità così alto, che non ci si può improvvisare handler e pretendere dei risultati, che per arrivare in alto occorre soprattutto umiltà e voglia di imparare.

Roberto e Monica Finisini


Fonte: CRUFT

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata